Vento Apparente, 2 marzo 2014, Brendola (VI)

pubblicato 28 feb 2014, 02:29 da Vento Zero   [ aggiornato in data 28 feb 2014, 02:33 ]
locandina vento apparente 2014
Vento Zero parteciperà a Vento Apparente, la manifestazione di aquilonismo indoor organizzata da Lion Venice Kite e Stack Italia al palazzetto dello sport di Brendola. Volo libero dalle ore 9:00, dalle ore 14:00 cominciano le esibizioni fino alle ore 18:00. 
"Vento Apparente è realizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale, la pro loco, gli alpini, l'associazione Noi, la Stack Italia, la Lion Kite Venice ,le scuole,la Polisportiva e si svolgerà nel Palazzetto dello Sport dalle 8 alle 18 circa. L'accesso al palazzetto sarà libero a tutti , ma in modo particolare saranno invitati i ragazzi delle scuole perché avranno la possibilità di partecipare ad un laboratorio di aquiloni nella sala polifunzionale e saranno seguiti da alcuni aquilonisti che parteciperanno all'evento .La prima parte della mattinata sarà dedicata al volo libero degli aquilonisti dove chi vorrà potrà chiedere tutte le informazioni sul mondo dell'aquilonismo, il pomeriggio ci saranno le esibizioni vere e proprie di singoli piloti o in pair ( in coppia ) che daranno il loro meglio con aquiloni a uno- due - quattro cavi a ritmo di musica . A seguire ci sarà un contest fra i ragazzi che hanno costruito gli aquiloni, mentre alla fine della manifestazione piloti e ragazzi saluteranno il pubblico con un volo di gruppo ..Durante la manifestazione chi curerà la parte coreografica durante il volo degli aquiloni sarà il gruppo danza di hip- hop, mentre che farà da cornice a tutto questo ci saranno tanti aquiloni di varie forme esposti sia in palazzetto sia probabilmente anche nella sala polifunzionale.
Nella sala polifunzionale ci sarà sia il laboratorio di aquiloni aperto a tutti , sia un gazebo di un pilota che si dedicherà alla vendita di aquiloni rendendosi disponibile per informazioni.
Gli aquilonisti che parteciperanno a questa manifestazione sono tutti piloti di fama nazionale che durante l'anno competono a livello internazionale, mentre d'inverno si allenano in palestra facendo conoscere al pubblico questo sport." [eventiesagre.it]
Comments